Partita IVA 06925690015


Sede Legale

Via Roma 235

10123 Torino

Sede Operativa

Viale Primo Maggio 3/6

10043 Orbassano (TO)


Telefono: 011.90.58.816

Fax: 011.90.70.333

Indirizzo e-mail: info@rcestaro-srl.it

Home              Chi Siamo              Prodotti              Servizi              Eventi              Contatti

Polimat è una serie di miscelatori per alte portate ad alta prevalenza, consigliata per il “cold end” o “hot end”, può utilizzare acqua di pozzo, acquedotto o osmotizzata indifferentemente.

E’ consigliata per l’utilizzo in aziende in cui la concentrazione ed il lubrificante utilizzato sono costanti per molte linee di produzione e ci sia quindi convenienza a centralizzare l’impianto di miscelazione

SERIE

POLIMAT    

POLIMAT CE/EL


Il Polimat CE/EL è un sistema di dosaggio che permette di ottenere soluzioni o emulsioni a concentrazione costante in ogni condizione di servizio, anche al variare della pressione o portata dell'acqua di rete.

Le misure standard sono compatte e, qualora la necessità sia quella di ottenere soluzioni con concentrazioni elevate, questo modello può essere fornito con un sistema a doppia pompa di dosaggio.

POLIMAT SKID


Modello consigliato per l’utilizzo di linee multiple, fino a 2000 l/h, è una macchina con alta prevalenza, precisa ed affidabile. La miscela viene creata in ambiente aerobico e viene mantenuta in agitazione fino al momento del consumo.



Volantino.pdf

Volantino.pdf

POLIMAT MC


Modello consigliato per l'utilizzo su linee multiple fino a 1000 l/h, è una macchina con alta prevalenza, precisa, robusta ed affidabile. Il Polimat MC integra una vasca in acciaio da 40 l per l'accumulo della soluzione e funziona con ogni tipo di acqua; la miscela viene creata in ambiente aerobico e viene mantenuta in agitazione fino al momento del consumo.

POLIMAT PN



Il Polimat PN è un sistema di miscelazione a dosaggio volumetrico che garantisce soluzioni ed emulsioni con precisione e costanza di miscelazione. Grazie alla sua componentistica idro-pneumatica, è di semplice utilizzo e può essere collocato anche in zone ATEX.





Volantino.pdf

Volantino.pdf